FAQs

  • 1. Condizioni d'uso
    Come acquistare www.maglierugby.it

  • Acquistare a www.maglierugby.it è facile e sicuro. Una volta trovato l'oggetto che si desidera acquistare, fare clic sul pulsante "Aggiungi al carrello" per metterlo in macchina che si possono acquistare. Seguire le istruzioni per il processo di verifica per completare l'ordine. Il tuo ordine sarà posto al termine del processo di verifica quando si chiede i dati della carta di credito.
  • 2.Dovrò pagare una tassa supplementare o imposta?

  • No, i nostri prezzi coprono il costo delle tasse e dei dazi addizionali. Nel caso in cui, verificabile, se si ottiene alcuna tassa addizionale, si prega di utilizzare la ricevuta per inviare e pagheremo il 50% del costo.
  • 3.C'è una quantità minima d'ordine?

  • No, non vi è alcun ordine minimo, anche se vendiamo i nostri prodotti a prezzi all'ingrosso, si può ordinare solo 1 punto, se lo si desidera.
  • 4.Quali sono i metodi di pagamento vengono ricevuti?

  • Attualmente, ci sono quattro modalità di pagamento. La maggior parte dei nostri clienti utilizzati per effettuare il pagamento online con carta di credito. Se le carte di credito dei clienti non sono disponibili. Inoltre accettiamo Western Union e / o Moneygram (una sorta di bonifico bancario) pagato ordini. Se si desidera pagare con bonifico bancario, non esitate a contattarci per coordinate bancarie. a. Pagamento online con carta di credito. Questo è il metodo più diffuso di pagamento. È veloce ed efficiente.
  • 5.Quale valuta accettate?
  • Al momento, accettiamo dollari europee, dollari
  • 6.E 'sicuro usare la mia carta di credito?

  • E 'sicuro usare la vostra carta di credito. Bc utilizzare lo strato sicuro (SSL) è il miglior software standard di settore e software più sicuro per transazione e-commerce. Ciò criptare il proprio numero di carta di credito e le informazioni dettagliate. Per ulteriori dettagli. Vi chiediamo di fare riferimento alla nostra politica sulla privacy.
  • 7.Hai i tuoi oggetti in tutto il mondo?

  • Sì, vi invieremo i vostri articoli in tutto il mondo per posta, e questo richiede di solito circa una settimana per consegnare dopo aver approvato la sua richiesta.
  • 8.Per quanto tempo il mio ordine sarà elaborato e consegnato?

  • Dopo aver applicato il prodotto, di solito si prende 1-3 giorni feriali quindi dovremo elaborare l'ordine, e ci richiederà 5-10 giorni lavorativi per la consegna tramite corriere espresso, ma non l'imbarco per una notte a questa offerta volta.
  • 9.Quanto costo di trasporto per ogni ordine e come posso seguire il mio pacchetto on-line?

  • Il numero di tracking verrà inviato via e-mail non appena gli oggetti sono stati spediti. E potete seguire il vostro pacchetto dopo due giorni sul sito cartolina del vostro paese. Non importa quanti oggetti acquistati per transazione, la consegna di oggetti è rintracciabile in linea. E il trasporto libero se si spende più di 99 euro.
  • 10.Come posso fare pagamenti o apportare modifiche?

  • Offriamo i rimborsi e prodotti di cambiamento per i nostri stimati clienti. Si prega di notare le nostre politiche (rimborsi e cambi) e di contattarci via e-mail.
  • 11.Cosa devo fare se gli oggetti sono stati danneggiati?

  • È necessario avvisarci subito dopo il ricevimento della spedizione. Una volta determinato il prodotto è stato danneggiato durante il trasporto, possiamo trasmettere l'articolo di nuovo noi o l'immagine del danno devono essere controllati prima di inviare una nuova sostituzione o il rimborso di pubblicare articoli.
  • 12.Avete altre domande su rimborsi o ritorni?

  • Consulta le nostre modifiche ai criteri e rimborsi.
  • 13.Le cose sono di solito più economici, quando un sacco di soldi sono fatti. È così?

  • Si certo! Sarà più conveniente se si acquista grandi acquisti o acquistare molti articoli. Inviaci una mail se vuoi essere il nostro partner commerciale.